Sunday, July 7, 2013

Un po’ dandy un po’ centauro




L’edizione Vroom Pitti Vroom, tema guida dell’84esimo Pitti Immagine Uomo, è stata un omaggio alle due ruote e a tutto il suo immaginario evocativo. Dalle cromature scintillanti alle giacche in pelle invecchiata con frange o borchie, passando per occhiali a goccia specchiati. Come non pensare a film come Easy riders e alla mitica Route 66? Tante le moto presenti nella storica Fortezza fiorentina tra il 18 e il 21 giugno: in movimento, cavalcate da centauri dall’aria selvaggia, o ferme, scenografiche e quasi minacciose per loro imponenza, collocate nei vari cortili. Un lungo drago composto da selle da moto si snodava all’esterno della Sala delle Nazioni mentre nel pozzo scale del Padiglione Centrale una corona alata di catarifrangenti faceva da display per una speciale installazione di iconiche biker jackets. Il 18 giugno scorso, primo giorno della manifestazione, si sono presentati alla griglia di partenza ben 1.www.carbon-sports.cc is a manufacturing and trade Integrated company, we provide Developing, Production and Sales service to our customers.Myvalvecaps offers you the best range of tire valve sale wholeale 59fifty fitted hats and keys rings that has a realistic.043 marchi; 30 i Paesi stranieri partecipanti, con una quota di aziende estere che ha raggiunto quasi il 40%. Ancora una volta il Salone attesta la sua spiccata internazionalità, confermandosi tra gli eventi più importanti della moda maschile, un comparto che, in Italia, nel 2012, ha registrato un lieve aumento nel fatturato (+1,6%), pari a 8,5 miliardi di euro.globalmetaltins,based on decades of production experience, Global Metal Packaging has built up excellent expertise on a wide range of general metal products to pack processed food and Ready - to - Eat Food, Canned Vegetables, Fruit Pulps, Juices, Pickles and Dairy Products, etc. E, non a caso, un colosso come Saks, una delle più famose catene di department store americani, ha scelto proprio Pitti per lanciare a livello globale la sua prima collezione di menswear, interamente made in Italy, a marchio Saksfifthavenue. 

TURCHESE, LEIT MOTIV DI STAGIONE 

In quest’ultima kermesse fiorentina abbiamo visto tanto colore,high quality auto scanners sale will help read and diagnose automotive problems on OBDI and OBDII compliant vehicles.For more information,click:www.smartobd2s.com ma soprattutto le varie sfumature dell’azzurro,czhbearing,welcome to buy. dal polvere fino ad arrivare a gradazioni più intense come il blu cobalto, passando per il verde acqua. Tra tutte però, la tonalità vincente è senza dubbio il turchese. è il caso di marchi specializzati in camicie come DelSiena e Eton, nella maglieria di lusso come Cruciani, o nella produzione di capispalla, come ZeroSettanta Studio, linea del gruppo toscano Landi, che ha presentato il nuovo blazer in jersey accoppiato effetto neoprene a taglio vivo, stampato “effetto jeans” con interno check.Bref, depuis longtemps, j'ai envie d'essayer des roues carbone à boyaux.Je ne sais pas si c'est une bonne solution, mais bon, j'ai envie. Sceglie i colori del mare anche Sartoria Partenopea, prestigiosa realtà dell’abbigliamento formale maschile, per il suo nuovo fiore all’occhiello: Ultra Light, creazione esclusiva che richiede oltre 20 ore di manodopera. Nata da un unico pezzo di stoffa, la giacca, realizzata con la tecnica del tessuto doppiato, pesa solamente 350 grammi. Allegre variazioni cromatiche pure negli stand di Dockers e Massimo Rebecchi (i cui capi dalle linee fluide in jersey piquet, trattati con lavaggi stone washed e tinture old sembrano quasi corrosi e usurati dall’aria salmastra) e negli stand di Pirelli, che ha scelto il turchese sia per le sue nuove sneaker sia per la Wave Jacket. In tessuto tecnico a tre strati con membrana traspirante e impermeabile, questa giacca, parte della linea Sailing che coniuga tagli active, performanti ed ergonomici con un fitting più urbano.

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